Direct Service



Il Direct Service è a tua disposizione e offre, su richiesta, i seguenti servizi

Direct Service

  • Assistenza tecnica al prodotto (utilizzo, apertura, info tecniche, reclami)


  • Informazioni e assistenza sulla rimborsabilità, reperibilità del prodotto e percorso di autorizzazione alla fornitura (DM332 e normativa vigente)


  • Invio campioni gratuiti, materiale informativo, accessori per l’utilizzo del prodotto (pinza e specchio)


  • Informazioni sulla dislocazione dei Centri di Riabilitazione e Unità Spinali nel territorio





Puoi contattarci telefonando al numero verde
gratuito 800-01 06 01
(dal lunedì al venerdi, con orario continuato
dalle 9,30 alle 17,30)

Puoi scriverci all’indirizzo e-mail
lofric.it@astratech.com

La sede DENTSPLY IH S.r.L.
Via E.Cristoni, 86
40033 Casalecchio di Reno (Bo)

Contattaci

Direct Service


directService

 

Puoi richiedere un campione gratuito compilando il Form di richiesta

 

Contatta il tuo operatore sanitario. È necessaria la prescrizione del catetere da parte del tuo medico.

 
 

049